Video report backstage Global Summit Moncler

Produzione video e slide presentation per il Global Summit di Moncler.

Esigenze del Cliente

Realizzare un video report emozionale e di forte impatto in grado di raccontare in modo nuovo il mondo Moncler. L’evento annuale si è svolto a Zermatt, in Svizzera, alla presenza di 400 Store Manager Worldwide di Moncler. Obiettivo della convention: comunicare i risultati, presentare la strategia e condividere il piano di sviluppo del progetto Genius.

Un grande set in pieno DNA Moncler con una scenografia di 14x6m per la sala plenaria e dei piccoli showroom per i workshop volti a far conoscere il nuovo progetto di Moncler Genius. A coronare l’ultimo giorno di evento, una grande festa in pieno stile Great Gatsby. L’Agenzia Havas Events ha ricevuto il premio da Best Event Award classificandosi al 2° ex aequo nella Categoria Convention.

L’ultimo freddo invernale ha portato Fluxx, società con sede a Milano e specializzata nella realizzazione di produzioni video e speech presentation a Zermatt per immortalare il Global Summit per Moncler. L’idea creativa realizzata dall’Agenzia Havas Events prevedeva molteplici attività coordinate ed integrate tra loro:

  • Produzione del video backstage
  • Realizzazione delle presentazioni animate dei relatori
  • Realizzazione dello speech support

Ideazione e produzione di alcuni dei video in onda durante l’intero summit.

Una sfida articolata e complessa che ha messo a dura prova la troupe di FLUXX, composta da cinque videomaker che hanno costantemente seguito gli ospiti sia nelle attività indoor che outdoor. Le riprese video hanno ritratto gli ospiti durante le presentazioni in plenaria, le scalate ad alta quota e l’emozionante gara di sci.

L’idea creativa realizzata dall’Agenzia Havas Events di Milano

La produzione firmata FLUXX: Video, backstage, slide presentation e speech support

Agency
logo Havaas event
Client
logo moncler
Fluxx Video report backstage Global Summit Moncler