Media Event Content Agency

Fluxx Srl Virtual event per Danone
Riproduci video su Fluxx Srl Virtual event per Danone

Virtual event per Danone

Danone lancia le proprie novità e iniziative attraverso un evento in streaming.

 

Un evento preregistrato, che richiama l’interfaccia Netflix, per raccontare tutti i nuovi progetti dei brand dell’azienda, riprendendo le serie TV preferite dal pubblico.

La preparazione ha richiesto uno shooting in una location con un enorme greenscreen per permettere ai relatori di muoversi all’interno di un palco virtuale. Lo sforzo è stato prendere tutte le slide e i contenuti e trasformarli graficamente e con animazioni in “virtual set” animati.

Per avanzare tra tutti i contenuti è stato scelto PowerPoint che consente di vedere velocemente il risultato finale risparmiando tempo e fatica. Oltre 200 slide tra fondali animati e contenuti sono stati realizzati ognuna con il proprio stile, colori, font e grafica. 7 fondali a tema differente per 7 relatori ognuno vestito e truccato con gli abiti della serie preferita.

Il pacchetto grafico realizzato da Fluxx, composto da logo animation, intersigle e sigle personalizzate in stile Netflix, ha permesso di uscire dai classici eventi ed esprimere al meglio la creatività mantenedo comunque un tono corporate.

Infine, un fantastico video people che raccoglie le foto del team per celebrare i successi di un grande Gruppo.

AGENCY Novity

CLIENT Danone

Fluxx virtual event per Danone 3

I servizi utilizzati

SCOPRI
COME POSSIAMO
AIUTARTI

Fluxx Srl Virtual event per Danone
Riproduci video su Fluxx Srl Virtual event per Danone

SCOPRI
COME POSSIAMO
AIUTARTI

Torna in alto