Media Event Content Agency

Fluxx Srl produzione video per il Lancio Mondiale Cinturato Winter Pirelli

Produzione video per il Lancio Mondiale Cinturato Winter Pirelli

Share:

Un lancio spettacolare rivolto a dealer e giornalisti. Una location spettacolare: Harpa Hall di Reykjavik e ghiacciaio Langjökull, dove la luce produce spettacolo, e dove la logistica è messa a dura prova. L’evento conquista il secondo gradino del podio del Bea Italia 2016.

Fluxx Srl, agenzia di Milano, si è occupata della produzione video dell’evento

Il walk in e i primi momenti nella Magic Box immergono il pubblico nell’atmosfera incontaminata della natura islandese con immagini dell’aurora boreale e video. A supporto delle presentazioni tecniche del prodotto, video in 4K girati ad hoc in Islanda. Tutti i contributi sono stati mixati in 5.1 per ottenere un audio sorround di qualità cinematografica.

Nel gate di accesso e nel dynamic floor la Magic Box riprende la trama architettonica delle iconiche vetrate di Harpa. L’interno è dominato da un Ledwall curvo a 180° di 23 m di diametro e 3 m di altezza, costituito da 276 pannelli 50×50 passo 2.9. La tecnologia del ledwall è made in Italy; il set up è opera di un team italoislandese. Sul ghiacciaio sono state allestite 4 piste brandizzate Pirelli per i test drive. 

Torna su