Media Event Content Agency

Fluxx realizza il video evento di Blue Effect

Direzione artistica evento Blue Effect di Sinergie per Bayer

Share:

Video production per l’evento “Blue Effect” organizzato da Sinergie per Bayer.

 

La convention si è svolta all’hotel Marriott di Milano alla presenza di oltre 260 ospiti che hanno avuto l’opportunità di vendere in anteprima la presentazione dei nuovi prodotti Bayer: Lasonil 220 e Lasonil 660.
La location è stata customizzata giochi di luci tutti di colore blue, in tema con il naming dell’evento “Blue effect”.
I temi affrontati durante l’Evento (valorizzazione del lavoro, impegno e costanza) sono stati affrontati anche dal testimonial della serata, l’atleta che su questi valori ha costruito la propria carriera sportiva: Yuri Chechi.
Per l’evento sono stati allestiti un maxischermo centrale LED 10x6mt e ben otto totem 3x1mt lungo tutta la sala.

Richieste del Cliente

Fluxx Srl con sede a Milano, specializzata nella produzione e post produzione video e presentazioni interattive, ha realizzato: la regia tecnica della convention, i contenuti video e le presentazioni power point (slide presentation). 

Grafica, video, presentazioni e direzione artistica dell’evento

Blue Effect, leitmotiv dell’evento, è stato l’elemento ispiratore e conduttore dell’intera produzione realizzata da Fluxx, che ha anche firmato la grafica e la direzione artistica dell’evento.
Il team di Fluxx ha dato vita alle più importanti opere d’arte “blu” della storia unendole a grafiche e animazioni 2D e 3D.
Il prodotto finale si è concretizzato in ben 9 video full size e di tutte le presentazioni Power Point a supporto di ogni singolo speech. 

Torna su