Media Event Content Agency

Fluxx realizza video per Tim Dealer

Video Mapping e motion graphics 2D e 3D per la Convention TIM Dealer di Londra

Share:

Video Mapping e motion graphics 2D/3D per la Convention di TIM al Battersea Evolution di Londra

 

Obiettivi del Cliente

Celebrare la leadership di mercato riconquistata; presentare ai partner e addetti le nuove offerte, il nuovo direttore di Unit, le nuove campagne ADV e il piano di marketing.

L’idea realizzata dall’Agenzia Uevents ha raggiunto l’importante obiettivo di spettacolarizzare ogni momento della tre giorni, creando un concept che aveva la forza di un grande show.
Ad aprire l’evento, una cena di gala al Battersea Evolution dove atmosfere da Broadway hanno accolto i duemila invitati.
Un grande palco di sessanta metri in stile retrò, da cui si staccavano 15 schermi, ha permesso di realizzare speech emotivi, impattanti e coinvolgenti.

Dall’idea creativa alla produzione video

Fluxx società con sede in Milano e specializzata in produzioni video e video mapping si è occupata di molteplici attività quali: direzione artistica, regia tecnica, projection mapping, presentazioni PowerPoint in full screen dei relatori, messa in onda dei contributi e della produzione.

Una proiezione tutt’altro che semplice

Il palco di 60 metri interamente proiettabile e 15 diversi schermi la creazione, gestione e proiezione dei contributi (video e presentazioni) ha rappresentato una sfida fortemente stimolante e motivante per il Team di FLUXX suddiviso in 3 team: Graphics, Editing e Video Post production, Motion graphics 2D & 3D. 

Torna su